ART-GLASS “SULLA GRIGLIA DI PARTENZA” DELL’AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA!

Quello di Monza è il primo circuito automobilistico al mondo ad utilizzare la realtà aumentata per immergere i visitatori in un’esperienza unica ed emozionante. Dal 29 aprile, sarà possibile compiere l’Augmented Reality Tour, un viaggio tra le strutture del circuito accompagnati da una guida esperta che nei 7 punti più significativi del percorso attiverà gli smart-glass per mostrare ricostruzioni in 3D, filmati storici e racconti legati alla pista monzese e al mondo del motorsport.
Partendo dalla celebre statua di Juan Manuel Fangio, si potrà assistere all’evoluzione del design delle vetture da corsa, per poi essere tele-trasportati sul tracciato degli anni ’50 grazie alle fotografie e ai video tratti dall’Archivio Storico dell’Autodromo, ed emozionarsi rivivendo lo storico addio alle corse di Michael Schumacher.
É possibile prenotare il Tour presso l’infopoint dell’Autodromo tutti i giorni dalle 10 alle 18 ed integrare l’esperienza con un giro di pista in bicicletta, minivan oppure con una supercar guidata da un professionista.

Info: www.monzanet.com, tel. 334/7068137.